Indagine esplorativa informale di preventivo per l'affidamento diretto per il servizio di "Rafforzamento della presa in carico di soggetti beneficiari di misure di contrasto alla povertà residenti nell'Ambito Distrettuale Alto Sebino” | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

Indagine esplorativa informale di preventivo per l'affidamento diretto per il servizio di "Rafforzamento della presa in carico di soggetti beneficiari di misure di contrasto alla povertà residenti nell'Ambito Distrettuale Alto Sebino”

La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi – Ambito Distrettuale Alto Sebino intende avviare, in aderenza alle Linee Guida ANAC, un’indagine preliminare semplicemente esplorativa di raccolta di preventivi per l’affidamento diretto ex art. 36, c. 2, lett. A) del servizio di “Rafforzamento della presa in carico di soggetti beneficiari di misure di contrasto alla povertà residenti nell’Ambito Distrettuale Alto Sebino”. L’indagine è volta ad identificare le soluzioni presenti sul mercato. La presente richiesta non costituisce pertanto procedura di gara ma ha finalità conoscitive al fine di individuare gli operatori economici disponibili ad eseguire il servizio di cui in oggetto. Tutte le informazioni opportune e necessarie sono contenute nell’avviso.

Data iniziale di pubblicazione: 25/06/2019

Ultimo aggiornamento: 31/07/2020