D.Lgs. 33/2013 art.23 - Scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)

Pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013



27/04/2018 esterna

Servizio di assistenza alla compilazione del mod. 730/2018. Comune di Viadanica - Impegno di spesa 2018 CIG ZD42332C52

Determina n. 26/AS3 del 27/04/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Servizi Sociali ambito Basso Sebino - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
23/04/2018 esterna

Impegno di spesa per l'anno 2018 per acquisto vestiario da lavoro e DPI per operai agricoli avventizi presso la Società Antinfortunistica Industriale di Contessi e C. di Rogno - CIG ZA0233FFD0

Determina n.31/AA del 23/04/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Agricoltura e Gestione del territorio - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
04/12/2017 esterna

Presa d'atto report procedura SINTEL n. 91599871 e affidamento incarico alla ditta TPSFERIACOM S.R.L. di Cusago (Mi) Impegno di spesa € 2.316,78 (IVA 22% inclusa) – Codice CIG: ZEE2111746

Determina n. 79/AA del 04/12/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Agricoltura e Gestione del territorio - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
30/11/2017 esterna

Presa d'atto report procedura SINTEL n. 91447979 e affidamento incarico alla ditta Antincendi Fulmix di Trento (Tn) Impegno di spesa € 8.472,90 (IVA 22% inclusa) – Codice CIG: ZBB20FC9E5

Determina n. 78/AA del 30/11/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Agricoltura e Gestione del territorio - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
30/11/2017 esterna

Presa d'atto report procedura SINTEL n. 91447504 e affidamento incarico alla ditta M.G.P. SPORTSWEAR S.N.C. di Sale Marasino (Bs) Impegno di spesa € 2.321,05 (IVA 22% inclusa) – Codice CIG: ZA020FC68A

Determina n. 77/AA del 30/11/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Agricoltura e Gestione del territorio - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
Pagina di